Check-in dalle 16:00 alle 19:30

– All’arrivo nel borgo vi verrà consegnata la chiave della vostra Stanza Diffusa (Stanza della Seta, letto a Baldacchino)

– Bottiglia di prosecco in camera di benvenuto

– Ore 20:30 Cena “Solo noi Due” in esclusiva nell’Antico Rivellino   è una romantica cena in esclusiva “solo per due” durante la quale l’attenzione è dedicata alle uniche due persone che hanno prenotato. In questo Luogo Speciale si riscopre la Magia di un Tempo Lontano: Un Solo Tavolo, Luci Soffuse e Candele, Sottofondo Jazz, Aromaterapia a tema (personalizzabile), Cucina rigorosamente Italiana dello Chef Andrea, accompagnata dai vini delle migliori cantine locali. Il cameriere arriverà solo quando è necessario. Potrete scegliere il Menu a Tema, Sagrantino e Tartufo dall’antipasto al dolce o, alla carta.

E’ possibile scegliere un tema a fantasia dello Chef basato su una scelta di ingredienti freschi, selezionati ogni giorno in base alla stagione e al periodo. Qui troverete libri, pensieri, simboli, citazioni e potrete contribuire anche voi lasciando il vostro pensiero sulla nostra Carta Medievale.

– Frigobar gratuito

– Al mattino, ore 9:00 colazione in camera.

– Check-out entro le ore 11:00

 

Si può scegliere solo la cena senza pernottamento ad € 69 a persona

Cena con camera Suite € 280